Formazione e convegni

Michela Arosio
Avvocato
Negli anni dal 2011 al 2016 l'avv. Michela Arosio ha tenuto corsi per la formazione degli amministratori di condominio presso Anaci Monza. L'avv. Michela Arosio è iscritta nelle liste degli avvocati per il gratuito patrocinio in materia civile.
Massimiliano Doni
Avvocato
L'avv. Massimiliano Doni nell'anno 2012/2013 ha partecipato presso il Tribunale di Monza a un corso per custode e delegato alle aste immobiliari e attualmente ricopre tale incarico, occupandosi delle vendite giudiziarie delegate. A seguito di ciò ha maturato una solida esperienza che gli permette di offrire assistenza e consulenza a coloro che vogliono partecipare alle aste giudiziarie.

Gli avvocati hanno partecipato a numerosi convegni, quali relatori:

La mediazione civile, un’alternativa alla giustizia ordinaria

31 marzo 2017
Condominio uno sguardo al domani
Durante il convegno, l'Avv. Michela Arosio, è intervenuta sul tema wellfare condominiale.
2016
Rai Cultura – Il recupero crediti: modalità, difficoltà, costi
L'attività del recupero crediti si ravvisa nel momento in cui un soggetto, vantando un credito nei confronti di un suo debitore e non riuscendo a smobilizzarlo, ne affida la riscossione ad un'agenzia di recupero che, attraverso varie azioni, otterrà il pagamento della somma dovuta. L'avv.Michela Arosio, che esercita la professione legale nel foro di Monza , ci illustra modalità, difficoltà e costi del recupero crediti.
9 aprile 2014
Condominio 2014 - Passato, presente e futuro
Problematiche, normative e soluzioni pratiche in ordine all'installazione delle colonnine nei condomini - Avv. Michela Arosio (Studio Legale Arosio Doni) - Fuorisalone 2014
16 aprile 2013
Donne che resistono: le imprese femminili incontrano le professioniste
Le donne imprenditrici resistono alla crisi ma hanno bisogno di competenze specifiche.
26 novembre 2013
Finalmente banche ed equitalia non ci fanno più paura – Gli strumenti per combatterli
Non dobbiamo aver paura!!! Si può dire basta alle vessazioni di Banche ed Equitalia. Gli stumenti per combatterlo
22 marzo 2011
Amministrare la sostenibilità
Il condominio sostenibile, nuove possibilità di risparmio energetico per il condominio.
22-23 settembre 2007
Un giorno perfetto - Salone del matrimonio e dell’arte del ricevere
Interpretando e sviluppando la mission consolidata e di successo della MIA, quale “il piacere di condividere emozioni, di accogliere i propri amici con calore e ospitalità, il “saper vivere” attraverso la valorizzazione della tradizione e dello stile”, si è osservato che, negli ultimi tempi, l’interesse verso il ricevimento si è rinnovato e trasformato in vera e propria “arte del ricevere”. “Un giorno perfetto” si propone come l’evento-vetrina dedicato al matrimonio e alle piccole e grandi Cerimonie, ai piaceri e alle emozioni del vivere quotidiano.